Carrera 6000

Carrera-6000

6000 come i gradi del sole e, quindi, ecco che il sole era sceso su Milano sotto forma di sfera luminosa, all’interno della quale entrare e scoprire i nuovi modelli di occhiali da sole Carrera.

Adesso vediamo da vicino i nuovi Carrera 6000, che prendono ispirazione dalla storia passata del brand, con un tocco vintage. Il segreto di questa collezione? La leggerezza e la qualità, grazie all’utilizzo dell’Optyl, un materiale di lunga durata che sfugge all’usura dei colori originali, garantendo una miglior qualità con il passare del tempo, oltre che la leggerezza e comodità della montatura.

Carrera dedica questa collezione a coloro che amano la vita e la vivono intensamente. Carrera 6000 presenta due diversi concept: uno per le persone più attive e uno per quelle più sofisticate, con colori vintage e rivisitata in chiave moderna. Per chi è sempre in movimento c’è Sporty: sei varianti di occhiali con strisce verticali sulle aste e colori opachi combinati con quelli lucidi. Per chi preferisce modelli raffinati c’è il concept Camouflage: otto combinazioni di colore, con un tocco morbido e un effetto opaco, che rende ancora più particolari questi occhiali.

Gli occhiali sono leggeri e pratici, la forma è vintage ed è facile da portare, sia in città sia in spiaggia. Inoltre, avete solo l’imbarazzo della scelta con i colori, da quelli più classici fino a quelli particolari come il rosso o il blu.

I Carrera 6000 sono gli ultimi arrivati in casa Carrera: sono degli occhiali unisex dalle linee squadrate e gemotriche, che non mancano però di particolari vintage, ma che hanno il vero punto di forza nei contrasti tra lucido ed opaco tra la montatura e le lenti.

Lascia una risposta