Bvlgari occhiali “Le Gemme”. Nuova collezione Lusso della mason di gioielleria italiana!

bvlgari2

Bulgari occhiali “Le Gemme”. Nuova collezione Lusso della mason di gioielleria italiana!

Bulgari e Luxottica hanno deciso di creare una collezione eyewear davvero unica ed eccezionale che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo, una linea di occhiali da sole e da vista, ideata sia per uomo che per donna, a dir poco favolosa che unisce il genio del famosissimo marchio Bulgari, che tutte noi conosciamo alla perfezione, all’esperienza del noto Gruppo Luxottica leader da anni nel settore dell’occhialeria moderna. Un connubio straordinario che ha portato ad ottenete risultati strepitosi..

bvlgari2

Gli occhiali da sole di Bulgari, la maison di gioielleria italiana per eccellenza ha deciso di lanciare la propria preziosa “visione” personale, con il nome di Le Gemme, termine che contraddistingue tutti quei minerali che si possono considerare pietre preziose. In realtà lo sono e vengono certificate!!

Avreste mai pensato a un occhiale da scegliere ogni giorno come un gioiello? Bulgari e Luxottica l’hanno fatto per noi. Hanno spinto un po’ più in là l’estetica funzionale e sportiva che caratterizza l’eyewear contemporaneo, e insieme annunciano ufficialmente l’avvento di un nuovo accessorio lussuoso e intramontabile, realizzato in oro 18 carati per i modelli più ricercati.

La collezioneLe Gemme comprende tre linee, Primavera per lei, Zephyr per lui e, al top della piramide del lusso, Le Gemme Rare. Prodotta al 100% in Italia, ogni gemma deve  superare svariati test prima di essere selezionata: il processo è più o meno lo stesso a cui è sottoposto ogni altro pezzo di “haute joaillerie” firmato Bulgari.

Le Gemme di Bulgari sono un accessorio importantissimo per la tua “visione” e trasformano il pronto daindossare nel pronto da vedere. La collezione Primavera è ispirata agli anni Sessanta e richiama i leggendari motivi floreali di Bulgari. Gli occhiali da sole e da vista hanno una struttura in acetato marrone e nero con asticelle in oro, placcato o 18 carati. La linea maschile Zephyrcelebra lo stile aviator con forme rettangolari e diverse combinazioni di oro, titanio e metallo placcato oro.La palette dei colori preziosi è completata, per citare qualche esempio, da madreperla con taglio cabochon, quarzo rosa e calcedonio azzurro.

bvlgari1

La punta di diamante delle Gemme è la collezione Le Gemme Rare, composta da dieci modelli unici con asticelle d’oro personalizzabili. Direttamente ispirata alla definizione suprema di diamante data da Bulgari, il Sapphire Flower, Le Gemme Rare è la primissima edizione di quella che presto potrebbe essere definita “occhialeria di pregio”.

Lascia una risposta